Tesseramento 2025-2026

📢 E’ partita la campagna di tesseramento 2025/2026 di Arci!

🟢 Un’Arci in cui ogni socio e socia può trovare la sua dimensione, sentendosi protagonista.

🟢 Un’Arci fatta dai volti delle persone che quotidianamente abitano i Circoli e che anche nel periodo pandemico si sono fatte carico di iniziative di sostegno ai più deboli e di cura della propria base.

🟢 Un’Arci che, con la sua tessera, permette di contribuire al benessere dei suoi soci e delle sue socie, perché #CONARCIPUOI

📢 RINNOVA LA TESSERA ARCI   –  DIVENTA SOCIO ARCI –

 

 

Il nuovo Tesseramento Arci 2025-2026 parte con un’immagine potente e delicata allo stesso tempo: un cactus con un fiore. Una pianta capace di sopravvivere e crescere in condizioni difficili, senza rinunciare alla bellezza della fioritura. È questo il simbolo della tessera Arci, che quest’anno porta con sé il claim Senza perdere la tenerezza.

In un mondo segnato da guerre, disuguaglianze e derive autoritarie, Arci sceglie di lanciare un messaggio di rivoluzione e amore, di forza e cura. Crediamo che la trasformazione non nasca dalla distruzione, ma dalla costruzione di relazioni, dall’incontro, dalla solidarietà quotidiana.

Con la tessera Arci si entra in una comunità che non ha paura di schierarsi: per la pace, i diritti, l’antifascismo, l’accoglienza, la cultura e il mutualismo.
È un invito ad esserci, a partecipare, a non voltarsi dall’altra parte.

Vieni a fare la tessera, ti aspettiamo nei nostri circoli ⭐

Lascia un Commento